Max Manfredi al Circolo dei Malfattori!

Max Manfredi al Circolo dei Malfattori

L’Associazione Ostinata e Contraria è orgogliosa di presentare una giornata irripetibile con Max Manfredi. Attraverso un Workshop/Conferenza d’ascolto del capolavoro Luna Persa, e un Emozionante Concerto serale, desideriamo proseguire il percorso iniziato nel Luglio 2013 a Montetiffi con l’Audiomostra su Fabrizio De André. Il progetto culturale dell’Associazione è volto a recuperare quella dimensione di attenzione, di piacevole fatica intellettuale, di preziosa scoperta che caratterizzava l’era del disco e che sembra sempre più rara nell’era dell’mp3.

Immagine anteprima YouTube

Immagine anteprima YouTube

Max Manfredi è uno dei più grandi cantautori italiani. Vive a Genova vicino alle sue canzoni, e lontano dalle luci dello show business. Nonostante questo, o forse proprio per questo, occupa però un posto privilegiato nel cuore degli ascoltatori più ostinatamente affezionati alla canzone d’autore di qualità. Ha vinto due volte la Targa Tenco, l’ultima nel 2009 con lo splendido Luna Persa, gemma di rara bellezza che ogni appassionato di musica dovrebbe ascoltare almeno una volta nella vita. Tra le sue canzoni più celebri La Fiera della Maddalena (guarda su YouTube), cantata con Fabrizio De André, e Il Regno delle Fate, (guarda su YouTube) definita dal celeberrimo critico musicale Gianni Mura “una delle più belle canzoni mai scritte in Italia”. In prossima uscita “Dremong”, sesto album di un cantautore da conoscere e far conoscere.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

WORKSHOP e CONFERENZA con MAX MANFREDI. Domenica 13 Aprile 2014 – Teatro Condomini di Santarcangelo (RN) – ore 15,30 [come arrivare]. L’incontro è diviso in due parti: la prima dedicata all’ascolto collettivo di Luna Persa; la parte successiva riservata all’incontro con il cantautore, per rispondere a tutte le domande e le curiosità suscitate dall’ascolto del suo lavoro musicale. Luogo scelto per l’evento è il Teatro Condomini, Libreria e Ristorante che metterà a disposizione lo splendido locale e proporrà, per chi lo desidera, un menù convenzionato per la cena. Ingresso gratuito. info 328/3310598.

CONCERTO di MAX MANFREDI e la sua BAND. Domenica 13 Aprile 2014 – Circolo dei Malfattori di Poggio Berni (RN) – ore 21,00 [come arrivare]. Un emozionante concerto per ascoltare tutte le canzoni più belle del repertorio di Max Manfredi, assieme ai suoi eccezionali musicisti, meglio noti come La Staffa. Max proporrà il meglio del suo repertorio, dalla celeberrima Fiera della Maddalena ai successi più recenti, fino a proporre l’anteprima di “Dremong”, nuovo album in prossima uscita. Il tutto nella fantasmagorica cornice dell’inimitabile Circolo dei Malfattori, uno dei migliori locali in Romagna per l’ascolto di musica live. Ingresso 10 € (ingresso riservato ai soci ARCI). info 393/9496642 – 328/3310598.

Chi lo desidera potrà tesserarsi all’Associazione Ostinata e Contraria.
Per tutti i tesserati vecchi e nuovi in preparazione
un sacco di sorprese per godersi la giornata al massimo!

Info e Contatti

www.artenovecento.net – 393/9496642 – 328/3310598

Come arrivare


Workshop/Conferenza – Teatro Condomini – Via Saffi, 40/42 – Santarcangelo (RN)


Concerto – Circolo dei Malfattori – Via Santarcangiolese, 4603 – Poggio Berni (RN)

A presto con ulteriori informazioni!
Intanto passate parola e
NON PRENDETE IMPEGNI PER NESSUNA RAGIONE!

Write a Reply or Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato.