La faccia al vento, la gola al vino: concerto acustico in cantina!

La faccia al vento, la gola al vino

Questa non ve la potete perdere. Il 5 gennaio 2018 vi aspettiamo nelle cantine medievali de La Vècia Cantena d’la Prè – La Cà dè Sanzves di Predappio Alta con un’iniziativa davvero inedita!

La faccia al vento, la gola al vino è un concerto-recital completamente acustico (senza impianto di amplificazione) dedicato al vino, alle canzoni di Faber, e ai versi di grandissimi poeti tra i quali Baudelaire, Yeats e molti altri…

Il contesto è eccezionale: le cantine medievali che ci ospitano offrono un’ottima acustica e un’esperienza unica. Un concerto così è possibile soltanto in un posto così: pochi posti, un luogo raccolto e magico, un bicchiere di vino per godersi meglio musica e parole.

Data l’eccezionalità dell’evento abbiamo organizzato 3 repliche a numero chiuso: due turni in orario aperitivo, un turno per chi vuole poi fermarsi a cena. Lo spettacolo è uguale per tutte le repliche e dura 40 minuti. Ecco i dettagli:

Concerto + aperitivo € 15
Comprende lo spettacolo e un favoloso buffet con le squisitezze dell’oste Riccardo e della moglie Barbara, e l’immancabile PiaVina, una particolarissima piadina a base di Sangiovese.

1° turno: inizio concerto ore 17.00. Aperitivo a seguire.
2° turno: inizio concerto ore ore 18.30. Aperitivo a seguire.

Concerto + cena € 30
Comprende lo spettacolo e una cena indimenticabile a base delle prelibatezze della casa, PiaVina e dintorni.

Inizio concerto ore 20.00. Cena a seguire.

Prenota subito!

I posti sono limitatissimi e la prenotazione è obbligatoria. Per riservare il tuo aperitivo o la tua cena telefona allo 0543-921095 (Riccardo – Cà dè Sanzves).

 

Write a Reply or Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato.