Il Vangelo secondo De André al Teatro Moderno di Savignano

ArtenovecentoDopo l’ottimo debutto e il tutto esaurito di Mercato Saraceno, il Vangelo secondo De André prosegue il suo viaggio.

La replica è prevista per l’8 Aprile 2017 ore 21.00 presso il Cinema Teatro Moderno di Savignano sul Rubicone.

Di seguito tutte le informazioni per prenotare. Come al solito vi invitiamo a riservare il vostro posto in anticipo. E’ sufficiente lasciare il vostro nominativo e un recapito telefonico.


Come prenotare

Cinema Teatro Moderno Savignano

tel. 389.0171314 (dal lunedì al sabato, dalle 12.00 alle 19.00)
info@teatromoderno.it
www.cinemateatromoderno.it

Ingresso unico: €12


Il Vangelo secondo De André: Novella Apocrifa

La buona novella è l’album protagonista di Amico Fragile 2017 – Il Vangelo secondo De André. Il disco racconta la vita di Gesù di Nazareth, vista attraverso gli occhi della madre. Il Cristo di De André è quello dei Vangeli Apocrifi: una figura rivoluzionaria, con passioni e debolezze umane, divino soprattutto per la sorprendente capacità di amare.

Non a caso l’angelicamente anarchico don Andrea Gallo ha più volte dichiarato di seguire Il Vangelo secondo De André, un Vangelo che insegna ad andare in direzione ostinata e contraria.

Ecco perché in questo spettacolo le musiche di Faber fanno da filo conduttore alla storia bella e disgraziata di una madre e di suo figlio, un povero Cristo dei nostri
tempi. La storia vera di un uomo che, contro ogni probabilità, è diventato il protagonista di una buona novella apocrifa: David Lazzaretti.

Sul palco Artenovecento al gran completo: Matteo Peraccini voce, chitarre; Emiliano Ceredi chitarre, bouzouki, percussioni, cori; Claudia Stambazzi flauti, cori; Thomas Lisi tastiere; Gioele Sindona violino, nyckelharpa, cori; Alessandro Frattini basso, contrabbasso, cori; Jader Nonni batteria.

La storia di David Lazzaretti sarà raccontata dagli attori Alessia Brivio e Denio Derni, e dalla inconfondibile voce di Ilario Sirri.

Condividi su Facebook

Write a Reply or Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato.