Amico Fragile 2017: aperte le prenotazioni

Il vangelo secondo De AndrèAGGIORNAMENTO IMPORTANTE

La data del 10 marzo a Mercato Saraceno è praticamente sold-out. Abbiamo previsto una replica dello spettacolo l’8 Aprile 2017 al Cinema-Teatro Moderno di Savignano sul Rubicone (per prenotazioni: 389-0171314).

Mentre gli Artenovecento sono nel pieno dei preparativi per il debutto de Il Vangelo secondo De André, siamo finalmente in grado di darvi qualche dritta per prenotare il vostro posto.

Vi ricordiamo che lo spettacolo, in programma per la 16a edizione di Amico Fragile 2017, si terrà il 10 marzo alle ore 21:00 presso il Teatro Dolcini di Mercato Saraceno (FC).

Sul palco assieme agli Artenocento saliranno ben tre attori: Alessia Brivio (attrice protagonista), l’amico di lunga data Denio Derni, e il grande Ilario Sirri in un ruolo speciale. 

Gli Artenovecento saranno invece: Matteo Peraccini (voce e chitarre), Emiliano Ceredi (chitarre e cori), Claudia Stambazzi (flauti e cori), Sandro Frattini (basso e cori), Gioele Sindona (violino e cori), Thomas Lisi (tastiere), Jader Nonni (batteria).

Il Vangelo secondo De André: qualche anticipazione

La buona novella è l’album protagonista di Amico Fragile 2017 – Il Vangelo secondo De André. Il disco racconta la vita di Gesù di Nazareth, vista attraverso gli occhi della madre. Il Cristo di De André è quello dei Vangeli Apocrifi: una figura rivoluzionaria, con passioni e debolezze umane, divino soprattutto per la sorprendente capacità di amare.

Non a caso l’angelicamente anarchico don Andrea Gallo ha più volte dichiarato di seguire Il Vangelo secondo De André, un Vangelo che insegna ad andare in direzione ostinata e contraria.

Ecco perché in questo spettacolo le musiche di Faber fanno da filo conduttore alla storia bella e disgraziata di una madre e di suo figlio, un povero Cristo dei nostri
tempi. La storia vera di un uomo che, contro ogni probabilità, è diventato il protagonista di una buona novella apocrifa: David Lazzaretti.

Per approfondire scarica la brochure.

Come prenotare

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

La data del 10 marzo a Mercato Saraceno è praticamente sold-out. Abbiamo previsto una replica dello spettacolo l’8 Aprile 2017 al Cinema-Teatro Moderno di Savignano sul Rubicone (per prenotazioni: 389-0171314.

I posti sono limitatissimi e vi consigliamo di prenotare il prima possibile. Ecco tutte le informazioni per prenotare:

Amico Fragile 16a edizione

IL VANGELO SECONDO DE ANDRÉ – novella apocrifa

ingresso
interi: €10
ridotti (under 14 e over 65): €5

prenotazioni
Comune di Mercato Saraceno
tel. 0547-699716
da lunedì al venerdì 7:30-13:30
dal giovedì al venerdì 14:00-17:00

per altre info
www.artenovecento.net
327-5766384

Write a Reply or Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato.